5% su Conto Arancio per 12 mesi a chi accredita lo stipendio sul conto corrente di ING

Nuova offerta per il conto deposito Conto Arancio: il tasso offerto sul celebre conto deposito “senza vincoli” è ora al 5% per 12 mesi. Per ottenerlo, basta accreditare lo stipendio entro il 31 agosto sul conto corrente di ING, e attivare Conto Arancio con un bonifico entro l’11 maggio, termine ultimo per aderire all’offerta.

Il 5% verrà riconosciuto al verificarsi delle condizioni stabilite dalla data di attivazione di Conto Arancio.

L’offerta è riservata ai nuovi clienti di ING e ai già clienti che, alla data di partenza dell’offerta, non hanno un Conto Arancio attivo e non hanno accreditato il salario sul conto corrente di ING. Non prevede importi minimi ed è valida fino a 100.000 euro.

Le caratteristiche di Conto Arancio sono quelle di sempre: i soldi sono sempre disponibili e si possono utilizzare in qualsiasi momento, senza rinunciare agli interessi già maturati. E’ inoltre semplicissimo da usare, trasparente e accessibile H24.

Nota informativa
Per informazioni dettagliate e per visionare termini e condizioni ed esclusioni dell’iniziativa, consulta la sezione “Trasparenza > Regalo per te” di ing.it